
Il vero guadagno è il risparmio. Con le tecnologie e i materiali più avanzati ti permettiamo di risparmiare sulla bolletta elettrica e su quella del riscaldamento. Una riqualificazione che fa bene all’ambiente e ai tuoi risparmi.
Riqualificare la tua casa significa darle una nuova qualificazione energetica, renderla più appetibile al mercato se vuoi venderla, ti garantisce un miglior comfort abitativo e contribuisce in modo massiccio a ridurre le spese per il riscaldamento e il condizionamento oltre a diminuire l’inquinamento, consegnando ai tuoi figli un futuro più pulito e sano.

CERTIFICAZIONE ENERGETICA. L’attestato di prestazione energetica (A.P.E.) è un documento che descrive le caratteristiche energetiche di un immobile, uno strumento di controllo che sintetizza con una scala dalla A alla G le prestazioni energetiche raggiungibili.
Rilevando la tipologia delle murature di tamponamento, dei serramenti, il tipo di caldaia o sistema di climatizzazione analizziamo le caratteristiche termo igrometriche, i consumi, la produzione di acqua calda, il raffrescamento e il riscaldamento degli ambienti, il tipo di impianto, eventuali sistemi di produzione di energia rinnovabile individuando tutti gli aspetti che influenzano l’efficienza energetica del sistema edificio/impianto.
E’ un documento obbligatorio in caso di vendita, acquisto o in caso di un nuovo contratto di locazione di qualsiasi immobile, nonché per ottenere dal GSE gli incentivi statali sull’energia prodotta da impianti fotovoltaici