STAND 2017

Model

Un foglio piegato, un muro quale sintesi del progetto Simply .
Il foglio piegato, diventa una parete “continua”, il simbolo Simply è caratterizzante, con la ripetizione del prospetto semplice, icona di casa, cosi come la disegnano i bambini.
Addossato al lato corridoio, l’elemento muro/foglio si piega, generando degli spazi frontali di sosta per i visitatori, dove l’interlocutore può interagire con il muro, leggere un testo, guardare un immagine, vedere e ascoltare un video.
Il nuovo elemento consente di aumentare la “superfice di possibile visibilità”, creando una “corte interna”, le cui pareti delimitanti, diventano superfici di racconto e di esposizione, garantendo al contempo una semplice organizzazione degli spazi e una veloce percorribilità
La spazialità che ne risulta, consente l’organizzazione di due zone di informazione “interne” attrezzate, una aperta ad accogliere i visitatori e dimostrativa per i passanti, la seconda più intima, più accomodante per mettere a proprio agio.
Colori morbidi, decisi ed eleganti configurano uno spazio piacevole e dinamico, completato da arredi da colori sobri per un insieme armonico che invita l’interlocutore alla visita.