Personalità, questa è la caratteristica che distingue il progetto d’interni di questo appartamento situato al 3 piano di una palazzina nel centro della città di Padova.
Elegante e semplice allo stesso tempo, è questo il modo di vivere questi ambienti, in cui i materiali pregiati si presentano per la loro naturalezza e per i colori caldi, illuminati dalle ampie superfici vetrate che ne esaltano la naturalezza, rendendo l’ambiente arioso e luminoso.
Una zona open-space caratterizzata da un volume bianco, svuotato e forato da forme morbide, diventa elemento di unione tra i vari ambienti, raccordandoli, generando un affaccio continuo e differente allo stesso tempo con la zona giorno.
Lo spazio cucina situato all’ interno del volume centrale, si affaccia sul pranzo e sul living collegato da un ampio corridoio alla zona notte; da qui trovano accesso un bagno giorno e una camera doppia, fino ad arrivare alla zona notte padronale, con camera e bagno collegate tra loro da un ampio affaccio vetrato.
Gli spazi ampi e il dettaglio architettonico degli arredi e delle loro finiture, quali legno, resina e pietra enfatizzando ancor di più la semplicità, la dimensione e il pregio di questi ambienti .