La casa per l’uomo è identità. È punto di riferimento, è rifugio. È dove nasce e cresce la famiglia. Molto del benessere e del piacere di vivere di un individuo, della sua serenità dipende dalla qualità della casa in cui vive.
Simply home ha dato una risposta al modo di costruire, un modo innovativo, tecnologico, orientato al futuro e sensibile all’ambiente inteso come bene comune di questa e delle future generazioni.
Simply 1.0 è la prima simply home, la prima casa che nasce dalla volontà di rendere la casa semplicemente una casa “senza pensieri”. Un innovativo approccio di gestione del processo edilizio che combina un nuovo sistema costruttivo alle esigenze di chi la deve abitare.
Economicità, sicurezza, ecosostenibilità, rapidità, flessibilità, comfort e bellezza: questi sono i principi base della nostra simply.
Simply 1.0 è un edificio immerso nella natura, legato alla terra, ai ricordi, un edificio estremamente funzionale che si rispecchia in una componente strutturale innovativa che ha permesso di tenere sotto controllo i tempi di costruzione, i costi dell’opera ma senza rinunciare ad un sistema sostenibile, che consumi poco e soprattutto flessibile ad ogni tipo di spazio.