Lavora con noi

Lo Studio ennedue ricerca:

 

  • Ingegnere con esperienza minima triennale, per la copertura del ruolo di capo-commessa. Sono richieste capacità di sviluppo di progettazione costruttiva, utilizzo di software BIM Allplan o Revit, calcolo di strutture in acciaio. II candidato dovrà dimostrare di essere in grado di espletare autonomamente gli incarichi ricevuti e di gestire un team di progetto.
  • Architetto con esperienza minima triennale, per la copertura del ruolo di capo-commessa. Sono richieste capacità di coordinamento di progettazione costruttiva, utilizzo di software BIM Allplan o Revit, modellazione solida con software Rhino. II candidato dovrà dimostrare di essere in grado di espletare autonomamente gli incarichi ricevuti e di gestire un team di progetto. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
  • Architetto con esperienza minima quinquennale, per la copertura del ruolo di project manager. Sono richieste capacità di gestione e coordinamento delle commesse di progettazione costruttiva, conoscenza di software BIM Allplan o Revit, del software Rhino. II candidato dovrà dimostrare di sapere affrontare temi inerenti la composizione, i dettagli architettonici e le tematiche inerenti le strutture in acciaio. Dovrà possedere inoltre doti organizzative e di programmazione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o francese.

 

I candidati possono inviare il portfolio in formato pdf che dimostri le esperienze svolte ad oggi inerenti la richiesta in oggetto, ed un curriculum descrittivo delle attività completate agli indirizzi email indicati nei riferimenti.

 

Riferimenti:

Arch.Simone Gastaldello
Email: info@studioennedue.com

lavoro-simone-gastaldello